F
COMING SOON

WHO & WHAT: CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

MyCreditService nasce nel 2014 come start up innovativa dotata della prima piattaforma fintech per gestire l’intero ciclo del capitale circolante delle aziende, dallo smobilizzo all’incasso. Grazie al solido background del nostro Team, articolato in competenze tecnologiche, di risk management e di corporate finance, proponiamo una concezione innovativa del rapporto finanza-impresa, basato su conoscenza, competenza e qualità del servizio. A differenza delle altre piattaforme di invoice trading attualmente presenti sui mercati globali, MyCreditService ha sviluppato una tecnologia che consente ai propri clienti di:
- valutare in real time, attraverso un algoritmo proprietario, le caratteristiche e la dinamica dei pagamenti con i debitori;
- richiedere e ricevere dalla piattaforma proposte di smobilizzo su portafogli di crediti che vengono venduti sul Marketplace;
- utilizzare i servizi di collection a supporto dell’incasso, messi a disposizione dalla piattaforma grazie all’uso di una tecnologia di AI.

PERCHÉ INVESTIRE SU DI NOI

Ad oggi, le soluzioni relative al tema del credito sono fornite da soggetti diversi (software house, piattaforme di risk manager, p2p lending, società di recupero crediti): MyCreditService è l’idea vincente, poiché nasce col preciso scopo di integrare funzionalità tra loro sinergiche, garantendo un servizio end to end e ponendosi come interlocutore univoco.

I NOSTRI OBIETTIVI

Puntiamo a creare un Markeplace in grado di abilitare il trading di crediti commerciali tra aziende e investitori e la vendita di prodotti e servizi di credit risk management e di credit collection. La nostra sfida e ambizione è quella di scalare il mercato a livello globale, attirando aziende e investitori su scala internazionale, interessati a investire sia sul proprio mercato domestico che in operazioni cross border.
IL TEAM

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche indiretto, mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da startup innovative e PMI innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto.